fbpx
Home NBA, National Basketball AssociationNBA News Ben Simmons: brutte notizie dagli esami

Ben Simmons: brutte notizie dagli esami

di Daniele Ciano

Ben Simmons prima scelta assoluta all’ultimo draft dei 76ers, non è ancora pronto a fare il suo debutto nella NBA. A dare la notizia è stato il giornalista John Barchard di Sports Radio 94 attraverso il suo profilo Tweet.

L’ex prodotto dell’università della Louisiana  si era fratturato il piede destro agli inizi di ottobre durante il training camp. Nonostante abbia subito un tempestivo intervento atto a riparare la frattura, non sembra aver recuperato definitivamente dall’infortunio. Martedì Simmons si è sottoposto ad una TAC al piede fratturato, ed il responso non è stato quello sperato. Il piede non è guarito del tutto, ed il giovane talento australiano potrebbe vedersi così costretto a saltare l’intera stagione 2016-17. Non è tardata ad arrivare la reazione ‘social’ di Simmons alla cattiva notizia, attraverso il suo profilo Snapchat.

Foto dal profilo Snapchat di Ben Simmons

Questa è l’immagine postata dal giocatore a conferma del suo pessimo stato d’animo. Tutto porta a pensare che Simmons non abbia fatto grossi progressi durante il suo periodo di riabilitazione. Non c’è mai stato una data prevista del suo rientro, ed a questo punto continua a slittare. Il coach aveva dichiarato che si sarebbe aspettato che Simmons tornasse in campo in questa stagione, ma questo punto tutto porta a pensare all’esatto contrario.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi