fbpx
Home NBA, National Basketball AssociationLeBron James LeBron James produrrà “Hustle”, nuovo film di Adam Sandler per Netflix

LeBron James produrrà “Hustle”, nuovo film di Adam Sandler per Netflix

di Michele Gibin

Ci sarà anche LeBron James nel nuovo film di Adam Sandler, “Hustle”, che uscirà su Netflix e racconterà la storia di un talent scout sportivo. LeBron ed il socio in affari Maverick Carter co-produrranno il film con la loro casa di produzione Springhill Entertainment, che produrrà tra le altre anche Space Jam 2 in uscita nell’estate 2021.

A dirigere il film sarà Jeremiah Zagar, già regista di “We The Animals” (uscito in Italia col titolo “Quando eravamo fratelli), tratto dal romanzo omonimo di Justin Torres.

Nel suo nuovo film, Sandler interpreterà la parte di uno scout americano che viene licenziato ingiustamente dalla sua squadra, dopo aver scoperto un talento “alla Luka Doncic” all’estero. Lo scout decide di portare comunque la sua scoperta negli Stati Uniti per tornare nella NBA e seguire il ragazzo da vicino.

LeBron James figurerà nel ruolo di produttore del film assieme allo stesso Adam Sandler con la sua Happy Madison, la collaborazione tra i due sarà la seconda dell’attore americano, grande appassionato e tifoso dei New York Knicks, con una star NBA dopo “Diamanti grezzi”  del 2019 (Uncut gems) e la partecipazione di Kevin Garnett.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi