fbpx
Home NBA Chris Paul su Griffin: “Siamo ancora vivi, dobbiamo vincere”

Chris Paul su Griffin: “Siamo ancora vivi, dobbiamo vincere”

di Marco Tarantino

I Los Angeles Clippers hanno perso Blake Griffin per questi playoffs 2017: un macigno? Per Chris Paul è si una brutta perdita ma non la fine del mondo…

“L’assenza di Blake Griffin…Il suo infortunio non è proprio la miglior cosa che ci poteva accadere diciamo” ha detto Chris Paul, “ma non è nemmeno la fine del mondo. Siamo ancora qui, ce la giochiamo ancora. Abbiamo un lavoro da svolgere, lo sappiamo. Avremo grandi gare davanti a noi, e dobbiamo scendere in campo per vincere.”

Chris Paul

Chris Paul

La serie dei Los Angeles Clippers di Chris Paul:

La sfida ai Jazz non era delle più facili e questo si sapeva: la sconfitta iniziale ad LA ha minato le certezze del team che è riuscito però a rialzarsi e riprendersi la parità prima e poi il fattore campo vincendo a domicilio. In gara 4 il pareggio della serie. Tutto in parità assoluta. Ora gara 5 è alle porte, con Chris Paul che dovrà fare gli straordinari ancora una volta visto il ritorno in campo anche del big man degli Utah Jazz Rudy Gobert, un autentico fattore difensivo ed offensivo. A Los Angeles serviranno i migliori Clippers per vincere e portarsi nuovamente in vantaggio. CP3 riuscirà finalmente a togliersi delle soddisfazioni importanti ai playoffs? Neanche questo sembra essere il suo anno giusto…

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi