Glen Rice Jr., ex guardia dei Washington Wizards ed attuale pedina dei Rio Grande Valley Vipers (D-League), è rimasto ferito da un colpo di arma da fuoco alla gamba, mentre si trovava ad Atlanta (Georgia), nel ristorante di proprietà del rapper T.I.
Nonostante la notizia sia trapelata soltanto poche ore fa, l’incidente è avvenuto domenica sera, e la polizia ha fatto sapere che la dinamica degli eventi è ancora frutto di accurata indagine.
Nelle perquisizioni successive all’accaduto, il figlio dell’ex Laker Glen Rice è stato trovato in possesso di 240 grammi di marijuana e 6.000 dollari in contanti.
Un uomo, chiamato Steven Pryor, è stato fermato ed arrestato dagli agenti, che lo hanno identificato come già responsabile di un altro spiacevole evento, accaduto nel 2012, durante il quale sparò alcuni colpi da un’auto in corsa, guidata proprio da Glen Rice Jr.
Rice Jr. fu scelto al secondo giro del Draft 2013, alla chiamata numero 35, e ha prestato servizio ai Wizards per due anni (2013-15), prima di finire nel giro della D-League.
Claudio Spagnuolo
Twitter: @KlausBundy