Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsDallas Mavericks Houston Rockets, Jet in arrivo da Sacramento: Jason Terry approda in Texas
Jason Terry. Fonte: Keith Allison (Wikipedia)

Jason Terry. Fonte: Keith Allison (Wikipedia)

Un Jet per gli Houston Rockets. E’ ormai in dirittura d’arrivo la trade che dovrebbe riportare in Texas Jason Terry, guardia dei Sacramento Kings. Manca praticamente solo l’ufficialità per un affare che farà sicuramente bene alle casse della franchigia californiana, decisa ad abbassare il proprio salary cap.

Secondo ‘Yahoo Sports’, Terry volerà a Houston in cambio di Alonzo Gee, due scelte future al secondo giro ed altri contratti non garantiti. I Kings , successivamente, taglieranno tutti i giocatori ricevuti nell’operazione. 

E così la quasi 37enne  guardia torna in Texas dopo la lunga militanza coi Dallas Mavericks, dal 2004 al 2012. Nelle scorse settimane si parlava di ‘coming back’ del giocatore alla franchigia di Mark Cuban. Terry era intenzionato a rescindere con i Kings senza trovare però un accordo. Ora per lui si prospetta una nuova avventura con i rivalissimi di Houston, cosa che potrebbe fargli storcere il naso, visto che ha sempre dichiarato il suo amore per i Mavericks.

Per NBA Passion,

Olivio Daniele Maggio (daniele_maggio on Twitter)

You may also like

Lascia un commento