Jimmy Butler non si nasconde: "Ci manca disciplina ed un piano di gioco" | Nba Passion
82517
post-template-default,single,single-post,postid-82517,single-format-standard,bridge-core-1.0.4,cookies-not-set,qode-news-2.0.1,ajax_updown,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-18.0.9,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

Jimmy Butler non si nasconde: “Ci manca disciplina ed un piano di gioco”

Knicks-Jimmy Butler-Jimmy Butler in ottica Celtics?

Jimmy Butler non si nasconde: “Ci manca disciplina ed un piano di gioco”

Jimmy Butler non si è mai nascosto dal criticare se stesso, i Chicago Bulls come compagni di squadra: dopo la sconfitta incredibile, soprattutto per le modalità per cui è avvenuta, contro i Sixers, il ragazzo della franchigia dell’Illinois ci è andato giù duro.

“Non abbiamo marcato nessuno, non riusciamo a marcare nessuno. La mancanza di disciplina, di un piano di gioco, in qualsiasi modo lo vuoi chiamare, quello ci manca.” Una frecciata diretta soprattutto all’head coach, Fred Hoiberg, che ormai sembra aver perso totalmente il controllo sulla squadra, ma non soltanto. Anche la dirigenza starebbe seriamente riflettendo sul grave errore fatto nell’allontanare Thibodeu per affidare la direzione della squadra all’ex Iowa State.

Dopo Jimmy Butler ha risposto anche il coach dei Bulls alle domande sulla stagione fallimentare di Chicago: “Guardiamo ai punti nel pitturato. 70 a 30. Questo è tutto quello che serve da sapere sulla gara contro i Sixers.”

I Chicago Bulls di Jimmy Butler sono al momento al nono posto ad est, ad 1.5 gare dall’ottavo slot occupato dai Miami Heat: in queste ultime gare servirà una impresa per staccare l’ultimo biglietto disponibile per i playoffs. Il numero 21, senza Wade, ma con un Rondo ritrovato senza l’ex Heat, punta con decisione a spronare i compagni di squadra.

Celtics

Jimmy Butler

 

Marco Tarantino
marco511@hotmail.it

Amante del giornalismo e della palla a spicchi: seguo ogni sport, dal calcio al basket americano passando per ciclismo, football americano ma anche NCAA e college basketball. Guardo ai migliori prospetti europei e mondiali del basket ma anche calcistici, per scoprire i talenti del domani.Direttore e creatore di NBA Passion.com mi occupo anchedell'aspetto di creazione di siti web

No Comments

Post A Comment