Home NBA, National Basketball AssociationApprofondimenti In arrivo la “Judah 1 Low”, a breve disponibile la nuova scarpa di Jonathan Isaac

In arrivo la “Judah 1 Low”, a breve disponibile la nuova scarpa di Jonathan Isaac

di Carmen Apadula

Jonathan Judah Isaac ha sempre pensato che brand storici come Nike e Adidas non si adattassero ai suoi valori personali.

“È evidente per me, e sta diventando sempre più evidente anche per i clienti di tutti i giorni, che molte aziende si stanno allontanando dai valori e dai principi divini e costituzionali” ha detto. “Io volevo creare un’alternativa per loro e dare agli amanti di Dio e della patria la libertà di indossare i loro valori in modo fresco ed elegante”.

Isaac ha quindi annunciato il lancio del suo marchio di abbigliamento UNITUS nel 2023, affermando che il suo obiettivo sarebbe stato quello di “vendere” la libertà. Ora, molto di recente, ha fatto uscire una nuova scarpa che è parte della sua linea di abbigliamento, ispirata alla Judah 1 high-top, uscita lo scorso anno.

Isaac, con la sua nuova linea di scarpe, sta puntando tutto sulla sua fede. La nuova Judah 1 sarà infatti la prima scarpa firmata da un atleta a contenere versetti della Bibbia. Ognuna delle cinque varianti della scarpa è caratterizzata da un versetto diverso stampato sul tallone.

“I marchi di vendita al dettaglio hanno la libertà di essere venduti” ha detto. “Noi abbiamo la libertà di creare un’alternativa. UNITUS è un’azienda di abbigliamento che per me è anche una base di libertà. Ci sono aziende che operano in questo settore e hanno deciso consapevolmente di attaccare o minare i valori cristiani, conservatori e cose del genere. Ogni scarpa è più di un semplice prodotto. È una testimonianza di fede, perseveranza e della potenza della parola di Dio. Sono entusiasta di condividere queste scarpe con i miei fan e spero che ispirino la vera grandezza in chiunque le indossi”.

Isaac è stato elogiato per questa iniziativa da diversi repubblicani di spicco, tra cui Lara Trump (nuora dell’ex presidente Donald Trump) e il governatore della Florida Ron DeSantis, in corsa per la nomination presidenziale repubblicana.

Isaac ha però detto che non gli importa se la nuova scarpa lo fa sembrare un buon cristiano. Ha cercato di non lasciare che le opinioni degli altri influenzassero le sue azioni. 

“Direi che mi sento a mio agio e basta” ha detto. “Ho fatto del mio meglio per lasciare che la mia fede mi guidasse. Non penso agli altri”.

La “Triumph”, che è il nome della versione blu della Judah 1 e che è stata lanciata sul mercato giovedì, evidenzia 2 Corinzi 4:9, che recitano: “Perseguitato, ma non abbandonato; colpito, ma non distrutto”.

In un’intervista al Deseret News, Isaac ha detto che il versetto lo ha confortato durante la riabilitazione dal suo infortunio.

La versione “Spotless”, con il Salmo 51:7, sarà disponibile per l’acquisto da mercoledì. Isaac ha poi dichiarato che le altre versioni, “New Creations” e “For Us”, saranno disponibili più avanti.

 

You may also like

Lascia un commento