Home Eastern Conference Teams Knicks, Melo replica a un tifoso: “Sono ancora un all-star”

Knicks, Melo replica a un tifoso: “Sono ancora un all-star”

di Leo Lucio Screnci

Carmelo Anthony sembra non avere alcun dubbio riguardo le sue qualità di giocatore, nonostante i fastidiosi problemi fisici che lo hanno perseguitato nelle ultime stagioni. Melo infatti  ha dato prova della sua sicurezza rispondendo su Instagram ad una provocazione di un’utente, il  quale metteva in dubbio la possibilità di includere Anthony ancora nell’elite dell’NBA.

Di seguito la risposta della small forward“Questa potrebbe essere la domanda più stupida mai fatta”. Non è la prima volta che Anthony utilizza i social network come mezzo per rispondere in maniere stizzita a commenti di tifosi o ad accuse mosse da giornalisti. Proprio la scorsa settimana, a seguito di articoli che lo vedevano in procinto di essere scambiato, il giocatore dei Knicks aveva così dichiarato pubblicando il seguente post: “Dovrei lanciarvi la palla addosso! Sono solo chiacchiere”.

Fonti vicine al giocatore affermano che Melo, a discapito di quanto pensano in molti, è molto contento della squadra allestita durante la free-agency da Phil Jackson e che per questo motivo non vede l’ora di iniziare il training camp (che inizierà questo mese, ndr) per conoscere  e avviare al meglio i rapporti con i suoi nuovi teammates.

Carmelo Anthony e i New York Knicks versione 2.0: sarà la volta buona?

Per NBA Passion,

Leo Lucio Screnci

 

 

You may also like

Lascia un commento