Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsLos Angeles LakersLakers, presto il roster definitivo per la prima stagionale

Lakers, presto il roster definitivo per la prima stagionale

di Salvatore Caligiuri

Tanti dubbi riguardanti il roster che affronterà i Minnesota Timberwolves  nella mente di coach Byron Scott.  Le quattro partite di pre-season contro i Sacramento Kings, i Portland Trail Blazers  e la doppia sfida contro i campioni in carica- i Golden State Warriors- saranno decisive a tal proposito.

Lo stesso head coach dei giallo-viola ha dichiarato che già dalla partita contro i Kings  di martedì ci saranno delle modiche e quindi i primi conseguenti tagli. Attualmente i Lakers contano nel loro roster cinque centri: Roy Hibbert, nuovo acquisto arrivato dagli Indiana Pacers, e altri quattro Tarik Black, Robert Upshaw, Robert Sacre e Larry Nance Jr che si giocano il posto come back up del nativo di New York. Anche altri giocatori sono a rischio taglio come Jonathan Holmes, MIchael Frazier, Jabari Brown.

Discorso diverso va fatto per Marcelo Huertas il quale è ancora ai box per un infortunio al ginocchio e che quindi deve ancora fare il suo esordio con la maglia giallo-viola. Tuttavia l’ex play del Barcellona va verso la conferma. Tanti quesiti alla vigilia della prossima stagione, riusciranno i Los Angeles Lakers a riscattare le ultime stagioni deludenti? Ai posteri l’ardua sentenza.

You may also like

Lascia un commento