Lo starting five dei Los Angeles Lakers è al centro dei pensieri di Byron Scott, coach della compagine californiana. L’ex guardia dei lacustri vuole preparare al meglio la prossima stagione, che dovrà essere migliore della precedente.
E per farlo, Scott sta già lavorando alle basi da cui ripartire. Da quello che si apprende dal ‘LA Daily News‘, il tecnico gialloviola ha già la bozza di quello che dovrebbe essere il quintetto ‘ideale’: Steve Nash in cabina di regia, ovviamente Kobe Bryant nel ruolo di guardia e Carlos Boozer e Jordan Hill sotto le plance. Da sciogliere ancora il nodo legato alla SF titolare, con Wesley Johnson favorito su Nick Young. Tuttavia, lo stesso Scott ha ribadito che durante tutto il training camp farà le valutazioni più accurate. Per il rookie Julius Randle e Jeremy Lin è prevista la panchina, almeno per il momento.
Insomma, nonostante ci sia già qualche indicazione, Scott avrà il tempo necessario per dare risposta agli interrogativi che tuttora tengono banco in questa preaseason.
Per NBA Passion,
Olivio Daniele Maggio (daniele_maggio on Twitter)