fbpx
Home NBA, National Basketball AssociationNBA News Lue esalta LeBron: “Si è sacrificato per noi, si è sacrificato per vincere la gara”

Lue esalta LeBron: “Si è sacrificato per noi, si è sacrificato per vincere la gara”

di Marco Tarantino

LeBron James si è preso gara 3: nessuna pietà per gli Indiana Pacers, nessun calo di tensione, anzi si. Primi due quarti della sfida davvero imbarazzanti difensivamente, ma anche offensivamente perfetti per Paul George e compagni che chiudono all’half time con il record di punti (74). Poi si spegne la luce, si accende quella di Lebron ed il gioco è fatto. Gara 3 finisce ai Cavaliers, la serie è praticamente chiusa.

Nella notte LeBron ha realizzato 41 punti, 13 rimbalzi e 12  assist restando 45 minuti in campo. Grazie alla performance il Prescelto ha staccato qualche record niente male…

-Il Re supera Kobe per punti nei playoffs e si piazza al terzo posto della storia della NBA dietro solo a Kareem (5762 in 237) e Jordan (5987 in 179 giocate)

-Tripla doppia numero 17 del Prescelto ai playoffs. Secondo assoluto della storia dei playoffs dietro Magic (a quota 30)

“Questi sono i playoffs, devi essere disposto a sacrificare te stesso e giocare al limite per vincere ogni gara. Questo è quello che ha fatto LeBron questa notte per noi. Si è sacrificato per noi, si è sacrificato per vincere la gara” Queste le parole di Coach Lue su The King James dopo la gara giocata.

LeBron James PO

LeBron James ai playoffs 

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi