fbpx
Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsCleveland Cavaliers I Cavaliers rinnovano il contratto di Cedi Osman per altri quattro anni

I Cavaliers rinnovano il contratto di Cedi Osman per altri quattro anni

di Lorenzo Brancati

I Cleveland Cavaliers e Cedi Osman hanno trovato l’accordo per un rinnovo di contratto di durata quadriennale. Come riportato da Chris Fedor per Cleveland.com, avrà un valore complessivo di 30.8 milioni di dollari e includerebbe un quarto anno non garantito. Sarà inoltre di tipo anticipato, il suo salario andrà dunque a decrescere negli anni: dagli 8.75 milioni di dollari nel primo fino ai 6.65  nel quarto non garantito.

Il nuovo accordo diventerà effettivo alla fine della stagione attuale, durante la quale Osman percepirà ancora 2.9 milioni di dollari. Lo legherà inoltre a Cleveland, potenzialmente, fino al 2024.

Nei suoi primi anni di esperienza nella lega con i Cavaliers ha fatto registrare una media di 9 punti, 3.5 rimbalzi e 1.7 assist a notte. Una produzione rispettabile, che Cleveland retribuirà probabilmente in maniera adeguata.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi