fbpx
Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsDetroit Pistons Christian Wood è un obiettivo dei New York Knicks per la prossima offseason

Christian Wood è un obiettivo dei New York Knicks per la prossima offseason

di Olivio Daniele Maggio

Christian Wood è entrato nel mirino dei New York Knicks. Il lungo attualmente in forza ai Detroit Pistons, risultato positivo al test per il Covid-19,  sarebbe uno degli obiettivi del team della Grande Mela in vista della prossima offseason.

A riportare la notizia è stato Ian Begley, che ha sottolineato come Christian Wood sia stato seguito a lungo dai New York Knicks nel corso di questa stagione. Pare che il giocatore piaccia già da prima che Leon Rose venisse nominato presidente della franchigia.  Per far spazio al classe 1995, il frontcourt dovrà essere per forza di cose sfoltito: tra i partenti  ci sarebbero Moe Harkless ( arrivato via trade dai Los Angeles Clippers nell’affare Marcus Morris e in scadenza di contratto), Bobby Portis (che ha una team option per la prossima stagione) e Taj Gibson. L’intenzione dei Knicks è comunque quella di  cercare di pulire il più possibile spazio salariale.

Christian Wood ha giocato 62 partite racimolando una media di 13.1 punti, 6.3 rimbalzi e un assist in 21.4 minuti di gioco. Dopo l’addio di Andre Drummond, che è stato ceduto nello scambio confezionato dai Pistons coi Cleveland Cavaliers, è letteralmente cresciuto: 22.8 punti, 9.9 rimbalzi e 2 assist i suoi numeri in 13 partite.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi