Home Eurolega Dwight Howard valuta offerte in Europa tra Eurolega e EuroCup

Dwight Howard valuta offerte in Europa tra Eurolega e EuroCup

di Michele Gibin
dwight howard

Dwight Howard sarebbe disposto a considerare offerte in Europa e in Australia per giocare, con l’intenzione di tentare un ritorno nella NBA.

Secondo quanto riportato da Donatas Urbonas di Basketnews.com, Howard e i suoi agenti valuterebbero offerte e possibilità in squadre di Eurolega e EuroCup, e sollecitano le squadre interessate a farsi avanti. Anche la NBL australiana potrebbe essere una possibilità per il 37enne ex Lakers che in carriera è stato per 8 volte All-Star e per 3 volte miglior difensore della lega tra Orlando Magic e Houston Rockets.

Non sarebbe, nel caso, la prima esperienza estera per Dwight Howard che nel 2022-23 ha militato per i Taoyuan Leopard nella massima serie del campionato di Taiwan, facendo incetta di premi individuali. Howard ha giocato nella NBA per l’ultima volta nel 2021-22 ai Los Angeles Lakers per 60 partite, e l’anno precedente per 69 partite per i Philadelphia 76ers come riserva di Joel Embiid. Sempre ai Lakers nel 2020 Howard ha vinto il primo titolo NBA della sua carriera.

Prima della stagione NBA 2023-24, Dwight Howard era stato vicino alla firma con i Golden State Warriors.

You may also like

Lascia un commento