fbpx
Home NBANBA TeamsLos Angeles Clippers Evan Turner si allena con i Clippers, buyout in arrivo con i Twolves

Evan Turner si allena con i Clippers, buyout in arrivo con i Twolves

di Michele Gibin

Evan Turner, neo giocatore dei Minnesota Timberwolves e prossimo ad un buyout con la sua nuova squadra, ha ottenuto il permesso di sostenere dei provini con i Los Angeles Clippers già nella giornata di sabato.

Come riportato da Chris Haynes di Yahoo Sports, il 31enne Turner potrebbe essere lasciato libero dai Twolves già nei prossimi giorni (scadrà il prossimo 1 marzo il termine per completare i roster in vista dei playoffs), ed i Clippers sono stati finora la prima squadra a mostrare interesse per il veterano ex Portland Trail Blazers.

Turner era stato spedito a Minnesota nella maxi trade che ha coinvolto Robert Covington (finito agli Houston Rockets) e Clint Capela, oggi agli Atlanta Hawks. Il contratto di Turner scadrà a fine stagione, e i Twolves non hanno interesse a trattenere il veterano, che sarà lasciato libero di finire la stagione altrove.

Evan Turner, ex seconda scelta assoluta dei Philadelphia 76ers, è reduce da tre stagioni importanti con la maglia dei Trail Blazers, e culminate con la finale di conference dello scorso anno, In estate, i Blazers lo avevano spedito ad Atlanta in cambio della guardia Kent Bazemore.

Risolvere oggi il contratto di Turner permetterebbe ai Minnesota Timberwolves un risparmio cospicuo sulla luxury tax oggi sborsata dalla squadra.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi