fbpx
Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsLos Angeles Lakers Futuro Randle, l’agente: “Nessuna indicazione da parte dei Lakers”

Futuro Randle, l’agente: “Nessuna indicazione da parte dei Lakers”

di Andrea Notari

Il futuro Randle potrebbe non essere cosi scontato. I Los Angeles Lakers sarebbe infatti molto contenti se il giocatore rimanesse, ad un prezzo giusto, per la prossima stagione ma l’imminente free-agency sta facendo si che la sua situazione non sia in primo piano.

Ad oggi, dunque, il giocatore non ha nessuna certezza di rimanere in California per la stagione 2018/19 ed il malumore comincia a farsi sentire.

Futuro Randle: le parole dell’agente

“Non abbiamo ancora indicazioni se Julius sia o no una priorità per i Lakers”, ha detto l’agente di Randle, Aaron Mintz a Tania Ganguli del “Los Angeles Times“. “Non vediamo l’ora che arrivi il mercato a luglio, cosi da avere una visione chiara circa il da farsi”.

Dunque il futuro di Randle è ancora tutto da decidere. Il giocatore diventerà restricted free agent ed i Lakers, verosimilmente, gli offriranno un contratto di 5.5 milioni di dollari che però, a questo punto, potrebbe essere rifiutata. Dal 1 luglio, sempre in caso di mancato accordo, sarà libero di firmare con qualsiasi altra squadra a patto che, Los Angeles, non decida di pareggiare l’offerta.

Il GM dei Lakers, Rob Pelinka, ha rilasciato a Ganguli delle dichiarazioni sull’argomento: “Ogni trattativa si fa tra due parti. L’obiettivo ovviamente è quello di continuare a lavorare insieme ma entrare in discorsi del genere in una posizione cosi difensiva non è necessariamente il modo migliore per trovare un accordo”.

Randle ha chiuso l’annata con 16.1 punti, 8 rimbalzi e 2.6 assist a partita, risultando tra i migliori in stagione per i Lakers. Ma tutto questo basterà? Banale dirlo ma molto (quasi tutto) dipenderà dal possibile arrivo di uno o due big, con LeBron James e Paul George che sono i nomi più caldi sul taccuino della franchigia californiana.

 

 

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi