Home NBA, National Basketball AssociationMercato NBA, ultime notizie su scambi e trattativeGiannis, nuova stilettata a Charania: “A qualcun altro manca Woj?”

Giannis, nuova stilettata a Charania: “A qualcun altro manca Woj?”

di Michele Gibin
giannis charania

Un’altra stilettata alle voci di trade e di mercato sul suo conto, Giannis Antetokounmpo l’ha affidata a un breve post su X in cui chiama in causa il fu insider NBA Adrian Wojnarowski, e indirettamente il suo erede spirituale Shams Charania.

A qualcun altro manca Woj?” è la domanda che Giannis si fa sui social, senza contestualizzare ma il riferimento a un report di maggio, in cui Charania anticipava come “per la prima volta Antetokounmpo starebbe pensando di lasciare Milwaukee e i Bucks“, è abbastanza evidente. Se si considera inoltre la recente dichiarazione del due volte MVP NBA che si è augurato di “tornare presto a giocare le NBA Finals, coi Bucks“.

Giannis si è già incontrato prima di partire la sua off-season coi vertici dei Milwaukee Bucks, che gli avrebbero prospettato i piani per ristrutturare il roster attorno a lui. E i rumors su una sua possibile richiesta di trade si sono presto spenti e anche i front office delle altre squadre NBA, stando a alcuni report recenti, avrebbero accettato per ora la situazione. I Bucks non intendono almeno in questa fase ascoltare offerte per Giannis Antetokounmpo, e il fenomeno greco non avrebbe particolare fretta di lasciare il Wisconsin e Miwaukee, la sua unica residenza NBA in 10 anni di carriera. Il prossimo impegno in campo di Giannis sarà EuroBasket 2025 con la Grecia, e quindi la prossima stagione NBA.

Già nel lontano 2017 Antetokounmpo, che sarebbe diventato free agent di lì a poco, aveva risposto via Twitter ai rumors sul suo contro citando un verso di una canzone di Kendrick Lamar, “I got loyalty inside my DNA”, annunciando di fatto che sarebbe rimasto a Milwaukee.

You may also like

Lascia un commento