526
Jamal Crawford ha declinato la sua player option, questa la notizia riferita da Chris Haynes di ESPN. La guardia veterana, dunque, lascerà i Minnesota Timberwolves dopo soltanto una stagione.
L’ex Los Angeles Clippers rinuncerà di fatto ai 4.5 milioni di dollari della sua opzione e proverà a trovare un altro contratto nella free agency.
Jamal Crawford: niente player option
Niente Minnesota nel futuro di Jamal Crawford, almeno per il momento visto che alcune indiscrezioni hanno rivelato di come il suo compagno di squadra Jimmy Butler avrebbe fatto sapere alla dirigenza dei T’Wolves di rivolerlo a tutti i costi in squadra.
Per Crawford, quella appena conclusa, è stata la 18esima stagione in NBA, il che lo rende il quarto giocatore in attività più longevo della lega americana, dietro alla guarda dei Bucks Jason Terry, all’ala dei Kings Vince Carter e a Dirk Nowitski dei Mavericks. Un’annata comunque positiva dal punto di vista personale, 10.3 punti, 1.3 rimbalzi e 2.3 assist, sia di squadra visto che è stato uno degli artefici per il ritorno di Minnesota ai playoff, dove ha aumentato anche il suo rendimento e chiudendo con 11.8 punti, 2.6 rimbalzi e 2.4 assist a partita.
LEGGI ANCHE:

