Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsLA Clippers James Harden: i 76ers fissano il prezzo, i Clippers “cercano asset”

James Harden: i 76ers fissano il prezzo, i Clippers “cercano asset”

di Michele Gibin
harden clippers 76ers

Philadelphia 76ers e LA Clippers sarebbero disposte a riprovarci per James Harden, con Daryl Morey che fissa il prezzo per il Barba e i Clippers che cercano asset da girare in cambio.

Secondo quanto riportato da Shams Charania di The Athletic, i 76ers avrebbero chiesto ai Clippers Terance Mann, assieme a almeno una prima scelta futura al draft, per cedere Harden via trade. E Lawrence Frank, presidente dei Clippers, sarebbe disponibile a trattare sulla base di una futura prima scelta senza protezioni, e su un pick swap, ovvero su un futuro scambio di scelte al draft NBA.

Fissate perlomeno domanda e offerta, gli LA Clippers sarebbero ora alla ricerca di una trade laterale per accumulare gli asset da girare a Philadelphia, in particolare un pick swap da poi dirottare verso i Sixers. Quanto a Terance Mann, i Clippers si priverebbero a malincuore di uno dei giocatori più giovani e versatili di un roster in là con gli anni, sebbene a LA abbiano già valutato, riporta Charania, di offrirlo ai Portland Trail Blazers quale parziale contropartita per Jrue Holiday, finito poi a Boston.

James Harden ha 34 anni, sarà free agent nel 2024 e nel ruolo i Clippers hanno già confermato Russell Westbrook. I due hanno già giocato assieme a Oklahoma City e agli Houston Rockets, la convivenza tecnica di un roster ricco di esterni con Kawhi Leonard e Paul George, e con Norman Powelle e Bones Hyland, sarebbe tutta da verificare.

You may also like

Lascia un commento