fbpx
Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsBoston Celtics Jeff Teague firma con i Boston Celtics

Jeff Teague firma con i Boston Celtics

di Kevin Martorano

I Boston Celtics si aggiudicano la corsa a Jeff Teague, a riportarlo è Adam Himmelsbach di The Boston Globe. L’accordo che le parti hanno raggiunto è per un contratto annuale.

Teague nella scorsa stagione ha giocato prima con i Minnesota Timberwolves e poi è passato agli Atlanta Hawks, partendo in entrambe le occasioni dalla panchina ma giocando sempre oltre i 20 minuti di media e segnando più di 10 punti a partita, oltre a 5 assist ad allacciata di scarpe in stagione. 

Jeff Teague può rappresentare dunque un ottimo rinforzo per i Boston Celtics, porta con sé esperienza e talento, oltre ad una buonissima visione di gioco in uscita dalla panchina per dare minuti di riposo importanti a Kemba Walker.

Stiamo infatti parlando di un veterano di 32 anni che ha alle spalle una carriera più che buona e che quindi rappresenta un “usato” sicuro per la squadra di coach Brad Stevens. 

Per non perderti nessun movimento di mercato NBA clicca qui.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi