fbpx

Knicks, si avvicina il ritorno di Taj Gibson

di Michele Gibin

E’ vicino il ritorno di Taj Gibson ai New York Knicks, la squadra sta lavorando per liberare uno spazio a roster per rifirmare il veterano e pupillo di coach Tom Thibodeau, che era stato tagliato a novembre per esigenze salariali.

A riportare la notizia è Shams Charania di The Athletic. Taj Gibson ha disputato la stagione 2019\20 in maglia Knicks, e ha già giocato per Thibodeau sia ai Chicago Bulls che ai Minnesota Timberwolves. I Knicks stanno vivendo una delle migliori partenze di stagione della loro storia recente, con un record di 5-3, il migliore dal lontano 2013.

Gibson ha giocato quasi 8 stagioni ai Bulls, ed era stato scambiato a metà della stagione 2016\17 agli Oklahoma City Thunder, e quindi da free agent nel 2017 aveva scelto di raggiungere coach Thibodeau e l’ex compagno di squadra a Chicago Jimmy Butler a Minnesota. Per lui due buone stagioni ai Twolves, quindi la firma nell’estate 2019 con i Knicks all’epoca allenati da David Fizdale. In carriera Gibson ha una media di 9.5 punti e 6.3 rimbalzi in 25.1 minuti a partita.

Secondo quanto riportato da Ian Begley di SNYtv dovrebbe essere Omari Spellman, oggi infortunato, a fare spazio a roster per Gibson.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi