fbpx
Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsLos Angeles Lakers Lakers, arriva Dion Waiters: accordo fino al termine della stagione

Lakers, arriva Dion Waiters: accordo fino al termine della stagione

di Francesco Schinea

La tanto attesa mossa di mercato dei Los Angeles Lakers è arrivata: raggiunto l’accordo con Dion Waiters.

Come riportato da Shams Charania di The Athletic, l’ex giocatore dei Miami Heat firmerà con i giallo-viola fino al termine della stagione.

La dirigenza losangelina ha dunque preferito Dion Waiters a J.R. Smith, l’altro grande indiziato ad occupare lo slot vuoto nel roster dei Lakers. Entrambi i giocatori hanno svolto un workout nei giorni scorsi, durante cui Waiters ha fin da subito soddisfatto le aspettative dei giallo-viola.

Nonostante ciò, come riportato da Charania, Rob Pelinka si riservano la possibilità di rilasciare in seguito il giocatore, nel caso in cui la sua avventura allo Staples Center non dovesse andare per il meglio.

In carriera il prodotto di Syracuse ha disputato oltre 400 match, realizzando 13.2 punti di media. In questa stagione ha preso parte invece solo a 3 partite, a causa di tre sospensioni per motivi disciplinari ricevute con la maglia dei Miami Heat.

Waiters aggiungerà così ulteriore profondità alla panchina a disposizione di coach Frank Vogel, migliorata già nelle scorse settimane in seguito all’arrivo di Markieff Morris.

L’arrivo di Dion Waiters va a completare l’organico dei Los Angeles Lakers che, salvo altri movimenti importanti, sarà quello definitivo con cui LeBron James e compagni andranno a caccia del titolo NBA.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi