fbpx
Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsHouston Rockets Rockets, Luc Mbah a Moute ha sostenuto un workout col team texano

Rockets, Luc Mbah a Moute ha sostenuto un workout col team texano

di Olivio Daniele Maggio

Potrebbe non essere finiti i lavori di ristrutturazione del roster degli Houston Rockets, dopo la trade che ha finalizzato l’arrivo di Robert Covington e le firme di DeMarre Carroll e Jeff Green: la franchigia texana infatti ha fatto sostenere, nella giornata di ieri, un workout a Luc Mbah a Moute.

Kelly Iko di The Athletic ha riportato la notizia: l’ala classe 1986, nativa di Yaoundé (Camerun), è attualmente free agent dopo la sua ultima e breve esperienza coi Los Angeles Clippers nella scorsa stagione. Mbah a Moute giocò soltanto quattro partite in forza alla franchigia californiana per poi infortunarsi al ginocchio; poco prima dei playoffs lo tagliarono. Ora si è aperta la possibilità di un ritorno in quel di Houston, dove ha già militato nell’annata 2017/2018. Per firmare il giocatore, comunque, il team texano dovrebbe tagliare un altro elemento a roster.

Oltre che coi Clippers e i Rockets, Mbah a Moute ha giocato anche con Milwaukee Bucks, Sacramento Kings, Minnesota Timberwolves e Philadelphia Sixers.  In grado di ricoprire entrambi gli spot di ala e dotato di una certa duttilità a livello difensivo, il prodotto di UCLA sta viaggiando ad una media di 6.4 punti, 4.1 rimbalzi e 0.9 rimbalzi (45.4% dal campo e 33.5% dalla linea dei tre punti).

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi