Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsLos Angeles LakersLakers, tutti i nomi per completare il roster

Lakers, tutti i nomi per completare il roster

di Michele Gibin
Cavs Rondo

Kevin Love

I Cavs hanno appena prelevato via trade Lauri Markkanen dai Chicago Bulls, per 4 anni e 67 milioni di dollari complessivi. Con Markkanen, Evan Mobley e Jarrett Allen la frontline dei Cavaliers è completa, lo spazio per Love è poco e la sua avventura in Ohio pare davvero terminata (per fortuna).

Si procederà a un buyout: Koby Altman ha tentato per 16 mesi senza successo di cedere Love via trade, le cose non cambieranno.

Come fu per Andre Drummond lo scorso anno, i Lakers guarderanno al mercato dei buyout. Kevin Love e LeBron James si conoscono fin troppo bene, l’ex Twolves ha giocato al college a UCLA assieme a Westbrook e l’aria di casa potrebbe rivitalizzarlo. Love ha avuto fin troppi problemi fisici nelle ultime due stagioni a Cleveland, il suo morale è finito sotto i tacchi e Jerry Colangelo, grande capo di USAB e Team USA, lo ha persino sgridato per le cattive condizioni con cui si sarebbe presentato a Las Vegas per preparare le Olimpiadi (dopo averlo convocato…) e Kevin Love ha finito per tornarsene a casa.

Più in basso di così si può solo scavare.

You may also like

Lascia un commento