Leonard-Raptors: quote incredibili, si fa sul serio

di Stefano Castagna
Spurs -caso Kawhi Kawhi Leonard

Leonard-Raptors: le cose sono cambiate nel giro di poco tempo a favore del team canadese. La squadra allenata da Nick Nurse è attualmente la favorita numero 1 per l’approdo di Kawhi Leonard.

All’inizio, i Raptors erano lontanamente coinvolta nella conversazione come una potenziale destinazione per la stella dei San Antonio Spurs. Ora si può iniziare a parlare sul serio con OddsShark, sito di scommesse americano, che dà le stesse quote per Spurs e Raptors, entrambe candidate principali:

Spurs +200
Raptors +200
Lakers +500
Clippers +600
76ers +800
Celtics +800
Bucks +1000
Knicks +1500
Cavaliers +2000
Rockets +2000
Nets +2500

Anche se bisogna dire che ciò non suggerisce in alcun modo che i Raptors siano diventati una destinazione realistica per Kawhi.

Leonard-Raptors: giusta suggestione?

Secondo Chris Haynes non è però di aiuto il fatto che il 27enne non sia interessato a firmare con nessuna squadra della Eastern Conference, esclusi i Philadelphia 76ers, quando sarà  free agent la prossima estate.
Tuttavia, dopo essere stati eliminati 4-0 dai Cleveland Cavaliers negli scorsi playoff, sarebbe una mossa intelligente per i Raptors firmare uno dei migliori giocatori della lega. Costerà sicuramente uno tra Kyle Lowry o DeMar DeRozan in una possibile trade, ma certamente Toronto non ha giocatori per il futuro come i Lakers con Kuzma e Ingram. E anche questo potrebbe complicare le cose.

You may also like

Lascia un commento