fbpx
Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsDetroit Pistons Kuzma e Kennard, opzioni esercitate per il 2020/21

Kuzma e Kennard, opzioni esercitate per il 2020/21

di Federico Ferri

I Los Angeles Lakers e i Detroit Pistons hanno deciso di esercitare le opzioni per la stagione 2020/21 presenti sui contratto di, rispettivamente, Kyle Kuzma e Luke Kennard.

La squadra allenata da Frank Vogel ha deciso di continuare a puntare sul prodotto dell’università di Utah che l’anno scorso ha viaggiato a una media di 18.7 punti e 5.5 rimbalzi a partita, disputando 70 partite.

Kuzma dovrà dimostrare di poter aiutare LeBron James e Anthony Davis nella riuscita del loro obiettivo, e la società crede che potrà essere una pedina importante da affiancare ai due All-Star. Kuzma non è ancora sceso in campo a causa dell’infortunio al piede riportato gli ultimi giorni di preparazione al Mondiale FIBA 2019, ma i suoi compagni stanno affrontando la pre-season e al momento il record dei Lakers è di 3 vittorie e 2 sconfitte.

Luke Kennard continuerà la sua esperienza a Detroit, i Pistons hanno deciso di non farsi scappare un tiratore puro come l’ex Duke, e si è quindi assicurata le sue prestazione fino alla fine della stagione 2020/21.

La 12esima scelta al draft NBA 2017 ha avuto un piccolo miglioramento dalla prima alla seconda stagione nella lega, l’anno scorso ha messo a referto 9.7 punti a partita venendo impiegato una media di 22.8 minuti.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi