fbpx
Home NBANBA TeamsAtlanta Hawks Mercato Clippers, Walton jr. agli Hawks in cambio di soldi

Mercato Clippers, Walton jr. agli Hawks in cambio di soldi

di Francesco Catalano

I Los Angeles Clippers hanno deciso di scambiare Derrick Walton jr. con gli Atlanta Hawks in cambio di soldi. A riportare la notizia è Adrian Wojnarowski di ESPN.

Secondo le ultime indiscrezioni, Atlanta non sarebbe intenzionata a trattenere il giocatore, per cui si prevede un buyout imminente da parte della società. Walton jr. aveva raggiunto i Clippers dopo alcune stagioni trascorse in Europa in Eurolega insieme all’Alba Berlino e lo Zalgiris. Il giocatore non era stato draftato nel Draft 2017 e si era successivamente accasato ai Miami Heat.

La mossa dei Clippers ha un solo ed unico obiettivo. Quello di creare nuovo spazio salariale per acquisire un giocatore che possa far fare un ulteriore salto di qualità ai ragazzi di coach Doc Rivers. La società si sta fiondando in queste ultime ore su Marcus Morris, ala dei New York Knicks.

Secondo Chris Haynes, i Clippers farebbero sul serio per il giocatore e l’accordo potrebbe non essere lontano. Ci sarà da battere ancora una volta la concorrenza dei cugini dei Los Angeles Lakers. Tuttavia, in questo momento, sembra che la squadra di Kawhi Leonard sia in una fase più avanzata della trattativa.

L’ex Celtics porterebbe in dote un’ottima attitudine difensiva, parecchi punti nelle mani ed un tiro da tre punti più che affidabile.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi