Home NBA, National Basketball AssociationMercato NBA, ultime notizie su scambi e trattative Mercato NBA, Jalen Brunson “ha intenzione” di firmare con i Knicks

Mercato NBA, Jalen Brunson “ha intenzione” di firmare con i Knicks

di Lorenzo Brancati
jalen brunson knicks

Come riporta Shams Charania, Jalen Brunson sarebbe ormai intenzionato a firmare con i New York Knicks quando inizierà la free-agency. L’accordo dovrebbe avere una durata di 4 anni, per un valore totale che si dovrebbe aggirare intorno ai 104 milioni di dollari.

Peraltro, aggiunge l’insider, non sarebbe neanche stato disposto ad ascoltare le offerte della sua ormai ex squadra, i Dallas Mavericks. Il tutto dopo che la campagna playoffs 2022 proprio con la casacca dei texani gli varrà un contratto tanto remunerativo.

Brunson si appresta così ad approdare nella Grande Mela, dove il front-office spererà senza dubbio possa diventare protagonista. Questo peraltro a pochi minuti di distanza dal panico generato dalla richiesta di scambio da parte di Kevin Durant. Che come sempre accende le fantasie dei tifosi newyorkesi.

Come accennato, la point-guard si è guadagnata queste cifre principalmente durante l’ultima corsa playoffs con i Mavericks. Scudiero fidato di Luka Doncic, ha tenuto medie da 21.6 punti, 4.6 rimbalzi e 3.7 assist in 35 minuti, tirando con il 46% dal campo e il 35% da tre.

Da non disdegnare poi le statistiche della sua ultima stagione regolare, da 16.3 punti, 3.9 rimbalzi e 4.8 assist in 32 minuti. Insomma, Brunson ha saputo giocare decisamente bene le sue carte nell’ultimo anno di validità del suo contratto da rookie. Andandosi così ad assicurare un mercato davvero importante per la free-agency, come dimostrato dai Knicks.

You may also like

Lascia un commento