Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsDallas MavericksNBA: Caleb Martin va a Dallas via trade, ai Sixers Quentin Grimes

NBA: Caleb Martin va a Dallas via trade, ai Sixers Quentin Grimes

di Michele Gibin

I Dallas Mavericks acquistano Caleb Martin dai Philadelphia 76ers, in cambio di Quentin Grimes e di una seconda scelta al draft NBA 2025, che era già di proprietà di Philadelphia e tornerà ai Sixers.

Caleb Martin ha giocato 31 partite con 9.1 punti di media e 4.4 rimbalzi ai Sixers al suo primo anno a Philadelphia con il 37.9% al tiro da tre punti, in estate aveva firmato per 4 anni e 35 milioni di dollari complessivi. Quentin Grimes stava viaggiando invece a 10.7 punti di media con il 39.8% da tre a Dallas in 47 partite, una buona stagione per l’ex Knicks e Pistons. Per Dallas una mossa di mercato che serve a abbattere oggi il salary cap, e che consente loro di non perdere eventualmente a zero alla fine della stagione Grimes, che sarebbe diventato eleggibile per un’estensione di contratto oltre le possibilità dei Mavs. Caleb Martin è già invece sotto contratto a lungo.

You may also like

Lascia un commento