fbpx
Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsDetroit Pistons Reggie Bullock vedrebbe di buon occhio un ritorno ai Detroit Pistons

Reggie Bullock vedrebbe di buon occhio un ritorno ai Detroit Pistons

di Michele Gibin

Reggie Bullock interessato a ritornare ai Detroit Pistons “al giusto prezzo”, dopo sola mezza stagione passata ai Los Angeles Lakers.

Il tiratore da North Carolina aveva trascorso tre stagioni e mezza a Detroit, prima di essere scambiato lo scorso febbraio con i Lakers, in cambio di Sviatoslav Mykhailiuk. Bullock diventerà free agent a partite dal prossimo 30 giugno, e come riportato da James L. Edwards di The Athletic, sarebbe interessato ad una “reunion” in Michigan.

I Pistons avranno tra le priorità estive quella di rimettere sotto contratto Ish Smith, uno dei giocatori più importanti in uscita dalla panchina per coach Dwane Casey. In caso la situazione salariale difficile a Detroit impedisse ai Pistons di rifirmare il veterano Smith, Reggie Bullock potrebbe diventare un’alternativa efficace.

In Michigan, Bullock si è dimostrato tiratore affidabile (44.5% al tiro da tre punti nella stagione 2017\18, massimo in carriera), e la sua partenza a febbraio aveva liberato spazio per la firma di un altro veterano d’impatto, Wayne Ellington da Miami, e portato in dote alla squadra una preziosa seconda scelta.

A Los Angeles Bullock si è confermato giocatore utile (9.3 punti ed il 34.3% al tiro dalla lunga distanza nelle 19 partite disputate in maglia Lakers), ma non è al momento chiaro se l’ex Tar Heels possa rientrare nei piani tecnici di coach Frank Vogel.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi