Home NBA, National Basketball AssociationMercato NBA, ultime notizie su scambi e trattative Twolves, niente accordo per l’estensione di contratto con Reid e Nowell

Twolves, niente accordo per l’estensione di contratto con Reid e Nowell

di Giacomo Zingaro
naz reid

Sembra molto lontano un accordo tra i Minnesota Timberwolves e Naz Reid per l’estensione contrattuale, se non ci saranno novità nei prossimi giorni il giocatore diventerà unrestricted free agent al termine di questa stagione.

Come riportato da Darren Wolfson, insder NBA, il contratto del nativo di Asbury Park terminerà a luglio e al momento le due parti sono molto lontane da trovare un punto d’intesa.

Minnesota, infatti, sembra aver puntato forte sul duo composto da Karl-Anthony Towns e Rudy Gobert dopo l’oneroso investimento effettuato questa estate, per questo motivo i minuti in campo sarebbero molto limitati per il giocatore uscito da Louisiana State.

Reid, andato undrafted nel 2019 ma poi firmato dai Twolves dopo le ottime prestazioni offerte in Summer League, ha offerto prestazioni solide nei suoi quattro anni di permanenza in Minnesota per questo motivo potrebbe attirare le attenzioni di alcuni team alla ricerca di un giocatore nel frontcourt.

Il numero 11 viaggia a 20.2 punti e 9 rimbalzi nella media rapportata su 36 minuti, per questo motivo potrebbe rappresentare un investimento produttivo per alcune franchigie che potrebbero offrirgli minuti di qualità in campo.

Reid in questa stagione ha disputato solo quattro partite in quintetto nelle quali ha viaggiato a 20.3 punti con il 55.9% al tiro.

Anche Jaylen Nowell, analogamente a Naz Reid, sta discutendo l’estensione con i Twolves ma, come per il lungo, anche in questo caso le due parti sono distanti dal raggiungimento di un’intesa.

Vedremo nei prossimi giorni come si muoveranno sul mercato i Minnesota Timberwolves, il record di squadra vede i ragazzi allenati da Chris Finch al 50% con 22 successi e altrettante sconfitte, per questo motivo sarà necessario effettuare le giuste mosse se non vorranno essere coinvolti nei play-in.

You may also like

Lascia un commento