Home NBA, National Basketball AssociationMercato NBA, ultime notizie su scambi e trattative Per Richard Jefferson si fanno avanti anche i Denver Nuggets

Per Richard Jefferson si fanno avanti anche i Denver Nuggets

di Luca Castellano
Jefferson Nuggets

Richard Jefferson dopo essere stato ceduto per motivi salariali dai Cavaliers e successivamente tagliato dagli Hawks, in queste ultime ore è diventato obiettivo dei Milwaukee Bucks e dei Denver Nuggets di Mr. Nikola Jokic.

Il mercato Nba in queste ultime ore sembrerebbe essere ancora in grande fermento. La situazione più interessante di queste ultime settimane è quella che riguarda l’ex giocatore dei Cavaliers Richard Jefferson, tagliato all’inizio della scorsa settimana da parte degli Atlanta Hawks.

Su Richard jefferson ci sono anche i Denver Nuggets

Dopo una stagione da appena sei punti a partita in 79 apparizioni stagionali con la maglia dei Cleveland Cavaliers, Richard Jefferson nelle ultime ore è stato accostato ai Milwaukee Bucks allenati da coach Jason Kidd. Nelle ultime ore però, l’ex numero #24 dei Cleveland Cavaliers sembrerebbe essere vicino ad una nuova franchigia Nba.

Stando a quanto riportato da Adrian Wojnarovski di ‘Espn.com‘, l’ex ala dei Cavaliers potrebbe raggiungere un accordo di massima con i Denver Nuggets in caso di fumata nera con il front office della franchigia del Wisconsin. Il front office della franchigia di Denver vorrebbe aggiungere un veterano alla squadra oltre a Millsap, arrivato in estate, per dare esperienza ad un gruppo molto giovane.

You may also like

Lascia un commento