Home Eastern Conference TeamsMiami Heat, Beasley fa spazio a Winslow

Idee chiare. Tutto ciò che ha permesso a Pat Riley di salire sul tetto dell’NBA per cinque volte da allenatore e due da presidente degli Heat. Tutto ciò che è mancato a Michael Beasley per evolversi in uno dei migliori giocatori della lega e non diventare un altrettanto clamorosa promessa mancata. Tutto ciò che ha separato sempre e anche ieri per l’ennesima e forse ultima volta i piani della dirigenza Heat da quelli di B-Easy.

Infatti, dopo aver messo a segno il colpo Justise Winslow, steal meritevole persino delle attenzioni di “Rico” e “Sonny” di Miami Vice, il front office della franchigia della Florida ha deciso di declinare la player option da 1,300,000$ per tenere sotto contratto Beasley nella stagione 2015/16. Dopo l’esperienza nella CBA, la scelta n. 2 al Draft 2008 era tornato nella 305 durante il mese di febbraio, disputando 24 partite con la media di 8.8 PPG.

mike-beasley

B-Easy con un look particolare in maglia TWolves.

Scelta apparentemente ineccepibile da parte di Riley e soci, in virtù della scelta al Draft di una SF come Winslow e delle firme di quattro quinti dei titolari durante la free agency: Wade, Deng (Player Option), Whiteside e Dragic (Unrestricted).

Dopo aver creato un quintetto da potenziale contender nel corso della scorsa stagione, quantomeno fino all’infortunio di Bosh, gli Heat vogliono riprovare la corsa all’anello, partendo da poche sicurezze, ma con idee molto chiare.

Per NbaPassion,

Antonio Greco

You may also like

Lascia un commento