fbpx
Home NBAEvidenza NBA Christmas day: le 5 migliori prestazioni individuali delle gare natalizie

NBA Christmas day: le 5 migliori prestazioni individuali delle gare natalizie

di Olivio Daniele Maggio

Natale è tempo in cui tutte le famiglie si riuniscono per stare assieme sulle note delle classiche hit a tema, con le luci e gli addobbi che decorano le strade e le case. I regali sotto l’albero che vengono scartati, gli interminabili pranzi e le partite a carte: tutti momenti da vivere assieme ai propri cari, da gustare fino in fondo, perché Natale arriva una volta all’anno. L’atmosfera diventa magica e pervade tutto l’ambiente attorno a noi, contagiando anche il mondo NBA. Già, oltre alle pellicole natalizie da guardare sulla poltrona d’ordinanza, ci sono i big match che la lega di basket più famosa del mondo propone il 25 dicembre a partire dal tardo pomeriggio. Il cosiddetto NBA Christmas day. Seppur in clima di festa nessuno osa risparmiarsi e il livello dello spettacolo resta ovviamente alto.  Nel susseguirsi delle stagioni ci sono stati upset, gare giocate punto a punto sul filo del rasoio e prestazioni da urlo.

Tanti sono stati i giocatori che si sono distinti in tal senso: abbiamo selezionato quelle che, secondo noi, sono le migliori 5 prestazioni individuali avvenute nelle partite disputate a Natale.

NBA Christmas day, una giornata speciale che quest’anno sarà visibile anche in chiaro su Cielo (canale 26), pronto a trasmettere in chiaro una delle gare domenicali del calendario NBA a partire dal 29 dicembre.

 

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi