fbpx
Home NBA, National Basketball AssociationNBA News Cavaliers-Hawks streaming e quintetti

Cavaliers-Hawks streaming e quintetti

di Virginia Sanfilippo

Cavaliers-Hawks streaming, probabili quintetti, infortunati e tempi di recupero dei giocatori ai box del big match che si giocherà questa notte in Georgia.

Cleveland Cavaliers (14-7) at Atlanta Hawks (4-16): stanotte i Wine&Gold faranno tappa in quel di Atlanta in cerca dell’ennesima vittoria, che porterebbe la striscia vincente di LeBron James al decimo successo consecutivo. 

Orario: 1.30

Ulrimo incontro: gli Hawks hanno vinto per 117-115 alla Quicken Loans Arena il 5 novembre scorso.

Cavs-Hawks streaming

Cavaliers-Hawks streaming

Come fare a vedere Cavaliers-Hawks in streaming? Ecco la risposta che cercavate. In primis, come tutte le gare della NBA, Cavaliers-Hawks sarà visibile su NBA League Pass. Di cosa si tratta? E’ l’abbonamento ufficiale della NBA, che si divide in due pacchetti:

  • League Pass – Tutte le squadre, tutte le partite: guarda tutte le partite disponibili della stagione 2017-18, con accesso Esclusivo a NBA TV (spettacoli dal vivo, analisi e documentari speciali in streaming 24 ore su 24, 7 giorni su 7)
  • Team Choice – Una squadra: scegli la tua squadra preferita da guardare per tutta la stagione

In questo momento, inoltre, NBA League Pass offre la possibilità di usufruire di una promozione: 2 giorni di utilizzo della piattaforma GRATIS e il 20% di sconto sul costo del pacchetto prescelto.

Oltre ad NBA League Pass, anche Sky offre un servizio di streaming legale attraverso Sky Go: la partita tra Cavs ed Hawks però non è in palinsesto su Sky per cui non è visibile su Sky Go questa notte.

Ovviamente esistono anche siti di streaming illegali. Noi li sconsigliamo perché infrangono la legge e potrebbero portarvi a ricevere una multa. Ma per dovere di cronaca li riportiamo qui: Rojadirecta in primis, poi ci sono anche First Row e siti come Reddit che offrono la possibilità di vedere il basket in streaming.

Cavaliers-Hawks: possibili quintetti

Cavs:  Crowder, James, Love, Calderon, Smith.

Hawks: Dedmon, Collins, Prince, Bazemore, Schroeder.

 

Cavaliers-Hawks infortunati

Per quanto riguarda la franchigia dell’Ohio, ai box ci sono tanti, tantissimi giocatori: Iman Shumpert non ha giocato contro gli Heat ma è in forse per stanotte, Isaiah Thomas è atteso per metà dicembre, Derrick Rose starà fuori almeno fino al 2 gennaio e Tristan Thompson dovrebbe tornare disponibile entro il 2 dicembre.

Per gli Hawks indisponibili il centro DeWayne Dedmon, il cui rientro è previsto per il 20 dicembre, e l’ala Mike Muscala, atteso in campo per il 2 dicembre.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi