Home NBA, National Basketball AssociationMercato NBA, ultime notizie su scambi e trattative Pacers-OKC: trade per Paul George! PG giocherà con Westbrook

Pacers-OKC: trade per Paul George! PG giocherà con Westbrook

di Marco Tarantino
Westbook e Paul George

Paul George finisce agli OKC Thunder: a fare il percorso inverso da OKC ad Indiana sono Victor Oladipo e Sabonis. Trade improvvisa che regala alla franchigia di Russell Westbrook un giocatore di livello assoluto, con un anno solo di contratto ancora e poi una player option sul secondo anno. Paul George diventerà quello che era KD per la franchigia, un secondo violino di livello assoluto per alzare il livello della squadra e ripuntare subito alle zone alte dell’ovest dopo essersi fermati al primo turno contro gli Houston Rockets.

Paul George è stato cercato da diversi team nella lega: in primis i Cleveland Cavaliers, quindi i Boston Celtics che ci hanno provato anche durante la scorsa trade deadline, ed infine gli Houston Rockets che dopo l’arrivo di Chris Paul cercavano un giocatore in grado di aprire il campo e ricevere gli scarichi di CP3 e James Harden.

Paul George già pronto alla sua nuova avventura

Il giocatore ha voluto salutare i suoi ex tifosi e supporter ed è già pronto a giocare con Russell Westbrook come si vede dal suo profilo Instagram e non nasconde la felicità per una nuova avventura che potrebbe regalare ad entrambi, Paul George e Russell Westbrook, davvero tante, tantissime emozioni e soddisfazioni.

The Brodie #OKC

A post shared by Paul George (@ygtrece) on

You may also like

Lascia un commento