Home NBA, National Basketball AssociationApprofondimentiNBA Preview 2024-25: le contender per il titolo
Preview 2024-25 contender

Philadelphia 76ers NBA preview 2024-25

  • Record Regular Season 2023-2024: 47-35 (#7 nella Eastern Conference)
  • Rendimento playoffs: eliminati al 1° turno dai New York Knicks (4-2)
  • Arrivi: Andre Drummond (C), Paul George (AP), Eric Gordon (G), Reggie Jackson (G), Caleb Martin (A), Guerschon Yabusele (A)
  • Partenze: Nicolas Batum (AP), Mo Bamba (C), Buddy Hield (G), De’Anthony Melton (G), Cameron Payne (G), Paul Reed (C)
  • Possibile Quintetto: Maxey-Oubre Jr-George-Yabusele-Embiid
  • Head Coach: Nick Nurse
  • Numero Chiave: 303, i milioni di dollari investiti per Joel Embiid fino al 2029

E’ la franchigia che si è rinforzata globalmente di più e non può che finire di diritto nella cerchia delle contender nella nostra NBA preview 2024-2025. Perdono Hield, Payne, Batum e Bamba, ma si rinforzano firmando uno dei talenti più cristallini presenti in NBA ora. Paul George andrà ad affiancare la coppia Maxey-Embiid per tentare ciò che in questa stagione deve essere un obiettivo acclarato. Questa stagione hanno tutte le carte in regola per essere considerati tra i favoriti per il campionato. 

In più, da notare gli arrivi di Eric Gordon e Reggie Jackson che potranno aiutare la panchina ad essere maggiormente di impatto sulla partita. Il 4-2 nei playoffs 2024 a favore dei New York Knicks dovrà essere brutalmente accantonato, per trovare immediatamente una alchimia di squadra che con l’inserimento di una stella come George non sarà così scontata. Le qualità difensive dell’ex giocatore dei Clippers dovranno essere caposaldo della rinascita della franchigia della Pennsylvania. 

You may also like

Lascia un commento