Stats Corner speciale centri: chi domina sotto canestro? | Nba Passion
124532
post-template-default,single,single-post,postid-124532,single-format-standard,bridge-core-1.0.4,cookies-not-set,qode-news-2.0.1,ajax_updown,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-18.0.9,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

Stats Corner speciale centri: chi domina sotto canestro?

Dunkest NBA 2018-2019

Stats Corner speciale centri: chi domina sotto canestro?

Stats corner dedicato anche ai centri: dopo aver visto quello di Derrick Rose, meritato, con un articolo a parte, visti i suoi numeri, andiamoci a concentrare sui giocatori che dominano sotto canestro. Sicuri di non voler considerare Joel Embiid per l’MVP? Vediamo ancora una volta i suoi numeri, le statistiche di Joel Embiid.

Joel Embiid statistiche da urlo: i suoi numeri

Stanotte, contro Charlotte, forza l’overtime con una tripla impossibile allo scadere e concludendo con:

  • 42 punti (11/18 dal campo)
  • 18 rimbalzi
  •  4 assist
  •  4 stoppate.

Con la City Edition, The Process emula Rocky Balboa in una prestazione storica, realizzata in quel di Philadelphia 53 anni dopo Wilt Chamberlain.

Ma l’analisi della notte non finisce qui. Altri due centri hanno “distrutto” il tabellino a suon di statistiche:

  1. Nikola Jokic conclude con 37 punti (14/22 dal campo), 21 rimbalzi e 2 stoppate nella sconfitta contro i Nets;
  2.  Karl-Anthony Towns stampa una prestazione da 39 punti (15/27 dal campo) e 19 rimbalzi contro i Kings.

Se a questi aggiungiamo anche Hassan Whiteside (11 p/20 r/ 4 st) contro Indiana, Drummond con 23 punti (10/15 FG) ed 11 rimbalzi, possiamo tranquillamente affermare che questa notte si è svolta un “One Big Fellas Show”: semplicemente impressionanti!

Secondo voi, Joel Embiid può lottare alla pari con James, Davis e Giannis per l’MVP? Chi è tra questi il centro che più è migliorato dal suo ingresso in NBA?

Marco Tarantino
marco511@hotmail.it

Amante del giornalismo e della palla a spicchi: seguo ogni sport, dal calcio al basket americano passando per ciclismo, football americano ma anche NCAA e college basketball. Guardo ai migliori prospetti europei e mondiali del basket ma anche calcistici, per scoprire i talenti del domani.Direttore e creatore di NBA Passion.com mi occupo anchedell'aspetto di creazione di siti web

No Comments

Post A Comment