fbpx
Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsAtlanta Hawks Hawks, Trae Young annuncia il suo passaggio a Klutch Sports

Hawks, Trae Young annuncia il suo passaggio a Klutch Sports

di Michele Gibin

La notizia era attesa, Trae Young degli Atlanta Hawks lascia Octagon e diventa nuovo cliente di Klutch Sports, l’agenzia di Rich Paul che cura gli interessi sportivi di LeBron James ed altre star come Ben Simmons e John Wall.

Young seguirà dunque Omar Wilkes, il suo agente che è diventato da pochi giorni il nuovo responsabile dell’area basket di Klutch Sports. Una ristrutturazione aziendale che vedrà Rich Paul nel ruolo di CEO della compagnia, che tenterà di allargarsi al football NFL ed al baseball della MLB.

Trae Young ha confermato via Twitter la sua decisione.

Wilkes, figlio del grande Jamaal Wilkes campione NBA con i Los Angeles Lakers negli anni ’70 e ’80 e hall of famer, è l’agente di Trae Young degli Atlanta Hawks e di OG Anunoby dei Toronto Raptors. Paul ha fondato Klutch Sports nel 2012, dopo anni di apprendistato alla CAA Sports di Leon Rose, ex agente di LeBron James e Carmelo Anthony e oggi president of basketball operations dei New York Knicks.

Young , al suo secondo anno nella NBA, sarà chiamato già alla prossima stagione a quello che si preannuncia un rinnovo contrattuale al massimo salariale con gli Atlanta Hawks. Gli Hawks non giocheranno a Orlando alla ripresa della stagione, la regular season 2020\21 non dovrebbe iniziare prima del dicembre 2020.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi