Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsCharlotte Hornets Hornets, frattura alla caviglia per LaMelo Ball

Hornets, frattura alla caviglia per LaMelo Ball

di Michele Gibin
lamelo ball infortunato

LaMelo Ball degli charlotte Hornets ha subito una frattura alla caviglia destra durante la partita vinta per 117-106 contro i Detroit Pistons, infortunio che he messo con ogni probabilità la parola fine alla sua stagione.

Ball si è fatto male da solo, stortandosi una caviglia in palleggio contro Killian Hayes dei Pistons, LaMelo si è fermato dopo un cambio di direzione ed è caduto a terra dolorante. Dopo essersi rialzato, era evidente la zoppia del giocatore che ha subito richiamato l’attenzione della sua panchina per chiedere il cambio. Fino a quel momento, LaMelo aveva segnato 18 punti con 6 rimbalzi e 5 assist, e con 6 triple a bersaglio.

Gli esami effettuati già negli spogliatoi hanno evidenziato la frattura, e con appena 19 partite ancora da giocare e gli Charlotte Hornets fuori dalla lotta per i play-in e playoffs, la sua stagione dovrebbe essersi chiusa qui, con 36 partite giocate e tanti problemi fisici. Per lui un’annata da 23.4 punti di media con 8.5 assist e il 40.7% dal campo.

You may also like

Lascia un commento