I Golden State Warriors hanno ancora un posto a roster da riempire, e terranno dei provini con alcuni veterani cui offrire l’ultimo contratto standard prima del training camp.
Ben McLemore, Rondae Hollis-Jefferson, Elfrid Payton e Kenneth Faried sono i nomi più importanti della lista, in cui ci sono anche l’ex Utah Miye Oni, Ty-Shon Alexander e l’ex Fortitudo Bologna Jon Axel Gudmundsson. In agosto avevano preso parte ai workout anche Shabazz Muhammed, Solomon Hill, Tyler Cook e Kelan Martin.
L’obiettivo di Golden State è trovare il ventesimo uomo per il roster allargato del training camp, per assegnare gli ultimi posti per la squadra che inizierà la stagione. Lo scorso anno venne pescato all’ultimo un giocatore poi rivelatosi fondamentale come Gary Payton II, ora a Portland.
Per gli Warriors esiste anche l’opzione Andre Iguodala, che non ha ancora deciso se ritirarsi o meno e che se sceglierà di proseguire potrebbe avere un posto in squadra “di diritto”.

