fbpx
Home NBA, National Basketball AssociationMercato NBA, ultime notizie su scambi e trattative Raptors, esercitata l’opzione sul quarto anno di contratto di OG Anunoby

Raptors, esercitata l’opzione sul quarto anno di contratto di OG Anunoby

di Gabriele Melina

Come riportato da NBA.com, i Toronto Raptors esercitano l’opzione sul quarto anno di contratto di OG Anunoby: il giocatore rimarrà in Canada almeno fino alla stagione 2020/21.

Anunoby, ala di 203 cm, è stato selezionato dai Raptors con la scelta numero 23 al Draft del 2017. Durante le due annate trascorse in Canada, ha prodotto 6.4 punti e 2.7 rimbalzi in circa 20 minuti a notte, tirando con il 35% da oltre l’arco.

Durante la passata stagione, il prodotto di Indiana University ha guidato la panchina dei Raptors in quanto a punti segnati per ben dodici volte. Mentre ha fatto registrare il suo massimo in carriera di 22 punti il 13 febbraio, contro gli Washington Wizards. Inoltre, è stato selezionato per partecipare all’ultimo Rising Stars game, evento dedicato ai giovani prospetti della lega tenutosi durante l’ultimo All-Star weekend tenutasi a Charlotte.

Dopo l’addio di Kawhi Leonard, Anunoby avrà molto più spazio a disposizione nella rotazione dei Raptors per dimostrare davvero il suo valore. Durante gli ultimi playoffs, valsi il titolo ai suoi, non ha infatti  potuto contribuire attivamente per via di una brutta forma di appendicite.

Non ci rimane allora che attendere il 23 ottobre, data in cui la squadra canadese debutterà contro i nuovi Pelicans di Zion Williamson.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi