Il Commissioner NBA Adam Silver ha annunciato in una conferenza stampa alla Vivint Smart Home Arena che l’All-Star Game del 2023 si terrà a Salt Lake City, nello Utah.
Utah #Jazz are reportedly hosting 2023 NBA All-Star Game.https://t.co/8mPUE8gs0d
— Jazz Nation (@JazzNationCP) October 23, 2019
Adam Silver durante l’annuncio ha voluto ringraziare la città e la famiglia Miller: “Salt Lake City ha dato prova di essere una città ricca di storia e una meta ambita per le competizioni sportive a larga scala. Vorrei ringraziare la famiglia Miller e l’organizzazione degli Utah Jazz per il loro impegno nel volere ospitare un evento così importante“.
La partita si disputerà il 19 febbraio 2023, 30 anni dopo l’ultimo All-Star Game disputatosi nello Utah e Gail Miller, la proprietaria dei Jazz commenta così questo importante ritorno: “Il ritorno dell’All-Star Game a Salt Lake City è un grande onore per noi, ci da la possibilità di ospitare uno degli eventi di basket più importanti a livello internazionale“.
Gail Miller ha concluso poi il suo intervento citando due leggende della storia degli Utah Jazz: “Il ricordo della vittoria dell’ MVP dell’All-Star Game del 1993 condiviso tra John Stockton e Karl Malone avvenuto 30 anni fa rimane ancora forte. Siamo felici di avere la possibiltà di creare nuovi ricordi per questa generazione di tifosi in una città che ama celebrare il basket“.
Karl Malone and John Stockton were named co-MVP's of the 1993 NBA All-Star game. Here is a look back at one of the great moments in Utah sports history. #TakeNote #UtahJazz #NBAAllStar2023 #NBA https://t.co/mswkFuB8kZ pic.twitter.com/oTfFCnlEke
— Jeremiah Jensen (@JJSportsBeat) October 23, 2019

