Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsMilwaukee Bucks Bucks, Giannis guarda al merchandising: tre marchi registrati

Bucks, Giannis guarda al merchandising: tre marchi registrati

di Lorenzo Brancati
giannis antetokounmpo biografia

Mentre la stagione imperversa e alla soglia dell’All-Star Game i suoi Milwaukee Bucks sono tra le favorite nella corsa al titolo, Giannis Antetokounmpo cura anche il suo personal branding. Il greco ha infatti registrato ben tre marchi presso l’ufficio per “U.S. Patent and Trademark”, per patenti e marchi registrati, per l’appunto.

Si tratta di “STAY FR34KY“, “FR34K SHOW“, “UNSEEN FR34KY HOURS“. Come riporta Josh Gerben, esperto in materia, potranno essere utilizzati per vestiti, materiali sportivi, zaini e altri ambiti.

Così, dopo il lancio della sua linea di scarpe Nike Zoom Freak, Giannis continua a spingere forte sul soprannome che i suoi successi ai Bucks gli hanno portato: the Greek Freak. Ora potrà guadagnarci direttamente e in maniera indipendente, anche perché sembra che i nuovi marchi saranno svincolati dalla collaborazione con Nike.

Adesso, riportano dagli Stati Uniti, potrebbero essere ancora molti i marchi su cui puntare per lui. Considerando che ci sono già ben 13 cause legali in corso contro chi ha usato il nome o la figura del greco in maniera impropria a scopi commerciali.

C’è da rimanere sintonizzati, insomma, se si vorrà andare ad allenarsi con i polsini griffati Giannis Antetokounmpo.

You may also like

Lascia un commento