fbpx
Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsLos Angeles Clippers Clippers, Montrezl Harrell è finalmente rientrato a Orlando

Clippers, Montrezl Harrell è finalmente rientrato a Orlando

di Michele Gibin

Montrezl Harrell è finalmente rientrato a Orlando dopo il lungo permesso concesso dai Los Angeles Clippers per un serio problema famigliare, il giocatore ha confermato via Instagram di essere ritornato nel campus NBA.

Harrell aveva lasciato la squadra lo scorso 17 luglio per stare accanto alla nonna, purtroppo deceduta nei giorni scorsi. Il giocatore dovrà ora sottoporsi al periodo di quarantena obbligatorio per chi entra (o rientra) nella “bolla” di Orlando prima di poter riprendere gli allenamenti con la squadra.

Col ritorno di Montrezl Harrell, uno dei tre candidati alla vittoria finale per il premio di sesto uomo dell’anno, i Clippers sono ora al completo (Pat Beverley è alle prese con un fastidio muscolare al polpaccio ma rientrerà a breve).

Coach Doc Rivers spera che Harrell possa essere disponibile per l’ultima partita di regular season dei Clippers prima dei playoffs, contro gli Oklahoma City Thunder.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi