fbpx
Home NBANBA TeamsCleveland Cavaliers Dan Gilbert, proprietario dei Cavs, in ospedale dopo un infarto

Dan Gilbert, proprietario dei Cavs, in ospedale dopo un infarto

di Michele Gibin

Dan Gilbert, proprietario dei Cleveland Cavs, è stato ricoverato in ospedale nella mattinata di domenica per un infarto, come rivelato da Quicken Loans, la compagnia di proprietà di Gilbert.

Il 57enne Gilbert sarebbe ricoverato al Beaumont Hospital di Royal Oak, nell’area cittadina di Detroit.

Nelle prime ore del mattino, Dan Gilbert si è recato all’ospedale dopo aver accusato sintomi riconducibili ad un principio d’infarto“. Così Quicken Loans in un comunicato “Mr Gilbert ha ricevuto immediate cure mediche e le sue condizioni non destano al momento preoccupazione (…) la famiglia chiede il massimo riserbo in questo momento difficile“.

Dan Gilbert è proprietario dei Cleveland Cavs dal 2005, sotto la sua guida i Cavaliers hanno raggiunto 5 volte la finale NBA, ed hanno vinto un titolo nel 2005.

Nella giornata di lunedì, i Cleveland Cavaliers hanno diramato un comunicato ufficiale, in cui si annuncia che Dan Gilbert “è vigile, risponde bene alle cure e sta recuperando” dopo il grande spavento.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi