Dante Exum dopo l’infortunio subito contro i Phoenix Suns lo scorso 6 ottobre torna a parlare del suo grave stop alla spalla.
Dopo un buon rientro nella passata stagione, Dante Exum per la seconda volta nella sua carriera non sarà presente nel roster degli Utah Jazz di coach Quin Snyder. Exum infatti è in fase di riabilitazione dopo il serio problema alla spalla sinistra e salterà tutta la stagione 2017/18.
Dante Exum spiega le ragioni della sua decisione all’intervento
La guardia degli Utah Jazz dopo una stagione di 6 punti e 2 rimbalzi di media a partita, che hanno portato la franchigia di Salt Lake City alle semifinali della Western Conference nello scorso anno, ha deciso di sottoporsi ad un intervento chirurgico per poter accelerare i tempi di recupero dall’infortunio.
Dopo tante voci che si sono susseguite nelle scorse settimane, lo stesso Dante Exum ha voluto spiegare la sua situazione fisica in un video messaggio. Ecco le sue parole rilasciate al sito ufficiale degli Utah Jazz:
“Ringrazio tutti i fan che mi hanno supportato e hanno dimostrato tanto affetto anche in questa sfortunata occasione. Posso dire con certezza che ho scelto questa soluzione per voler tornare a giocare molto presto. Questa scelta, quella di operarmi, beh posso dire che ci ho pensato davvero a lungo. Il motivo? Voglio ricominciare al meglio la mia carriera con gli Utah Jazz appena sarò di nuovo al 100%”

