Home NBA, National Basketball AssociationNBA NewsDraymond Green: “Non mi interessa cosa pensano di me i tifosi dei Cavaliers”

Draymond Green: “Non mi interessa cosa pensano di me i tifosi dei Cavaliers”

di Luca Castellano
Draymond Green

Tra Draymond Green e i tifosi dei Cleveland Cavaliers non corre buon sangue e l’ennesima prova è arrivata nel corso del match di game-4 della Quicken Loans Arena, vinto nettamente dai Cleveland Cavaliers.

Draymond Green in game-4 alla Quicken Loans Arena

Draymond Green in game-4 alla Quicken Loans Arena

Una partita che ha mostrato il vero cuore dei Cleveland Cavaliers dei big three LeBron James- Kyrie Irving e Kevin Love capaci di battere i Warriors, nonostante le grandi giocate di uno strepitoso Kevin Durant, e all’aggressività messa in atto dai Warriors nel terzo quarto.

I “Super Villains”  hanno acceso la battaglia dopo il flagrant foul di Draymond Green nei confronti di Shumpert, poi il battibecco fra LeBron James e Durant è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Da quel momento in poi, il parapiglia per i colpo basso di Zaza Pachulia e il discutissimo secondo tecnico fischiato a Kerr e non a Draymond Green; hanno condannato i Golden State Warriors ad una bruttissima batosta e alla conseguente prima sconfitta stagionale in questi Playoffs Nba 2017.

Questa notte all’Oracle Arena, i Golden State Warriors hanno la grande chance di poter chiudere definitivamente i giochi ed vincere il secondo titolo in tre anni e per Draymond Green è la grande occasione per il riscatto dopo la pessima prestazione in game-4.

Infatti lo stesso numero #23 dei Warriors alla vigilia di game-5, secondo ‘Bleacher Report’, ha già dimenticato la brutta partita di game-4 e del trattamento speciale che gli è stato riservato dai tifosi dei Cavaliers.

“A me non interessa affatto cosa pensano di me i tifosi dei Cleveland Cavaliers. So cosa ho appena detto, perché nono sono così stupido come la gente pensa. So perfettamente cosa ho detto in game-4 e sono una persona che pensa prima di dire determinate cose. Sono cosciente e consapevole di tutto ciò che ho detto e sto pensando attentamente a vincere il titolo con la mia squadra”.

Golden State Warriors forward Draymond Green (23) gestures to fans during the second half against the Cleveland Cavaliers in Game 4 of basketball’s NBA Finals in Cleveland, Friday, June 9, 2017. (AP Photo/Ron Schwane)

You may also like

Lascia un commento