Joel Embiid-Under Armour, la star dei 76ers nuovo volto del brand
122457
post-template-default,single,single-post,postid-122457,single-format-standard,bridge-core-1.0.4,cookies-not-set,qode-news-2.0.1,ajax_updown,page_not_loaded,,no_animation_on_touch,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-18.0.9,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

Philadelphia 76ers, Joel Embiid firma con Under Armour

Joel Embiid-Under Armour-Embiid contro Mo Bamba

Philadelphia 76ers, Joel Embiid firma con Under Armour

Joel Embiid-Under Armour, la star dei Philadelphia 76ers nuovo volto del brand di Baltimora.

Il centro dei Philadelphia 76ers Joel Embiid avrebbe firmato un nuovo contratto di sponsorizzazione con Under Armour, azienda di sportswear di cui è già da anni endorser la stella dei Golden State Warriors Stephen Curry.

Come riportato da Pete Thamel di Yahoo Sports, Embiid sarebbe vicino alla conclusione di un accordo di collaborazione con la storica linea di abbigliamento.

Under Armour sta ultimamente vivendo un periodo di crisi, dovuto all’affermarsi di nuovi brand nel mondo della NBA, e non solo.

Il centro camerunense ha indossato capi Under Armour per tutta la durata della preseason. Embiid figurava tra gli “sneakers free agent” più appetibili di inizio stagione.

Joel Embiid è rapidamente diventato una delle stelle più grandi della NBA, grazie all’enorme fama guadagnata attraverso i vari social network, e alla sua prima convocazione allo scorso All star game, che lo ha posto come quarto giocatore più votato di tutta la Eastern Conference con 1,3 milioni di voti dai fan.

View this post on Instagram

🌊🌊🌊

A post shared by Joel "The Process" Embiid (@joelembiid) on

Leonardo Tomassini
leotomassini5@gmail.com

18 anni,dalle marche, studente di beni culturali a Macerata, ossessionato dalla NBA. Sogno di diventare un giornalista.

No Comments

Post A Comment