Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsGolden State Warriors Finals NBA gara 2, LeBron James: “Serve concentrazione”

Finals NBA gara 2, LeBron James: “Serve concentrazione”

di Marco Tarantino
stats corner

NBA Finals gara 2 la sfida si è decisa con la vittoria di Golden State, LeBron James si è dovuto arrendere ancora una volta alla compagine della Baia, troppo forti e devastanti ancora una volta nel finale della sfida, come successo nell’overtime di game 1. Insomma serie sul 2-0 nonostante Cleveland più che mai viva.

Adesso la serie delle NBA Finals è sul risultato di 2-0 e si cambierà campo andando a giocare a Cleveland in Ohio. Dopo la sfida di gara 2 in conferenza stampa è intervenuto LeBron James che ha fatto chiarezza su quanto accaduto in campo facendo il punto sulla situazione.

NBA Finals gara 2 LeBron James parla del match

Queste sono state le parole di LeBron James ai microfoni di ESPN:

Gara 2? Penso già alla prossima, abbiamo una opportunità di tornare a casa, difendere il nostro territorio. A Cleveland giochiamo davvero un grande basket, ma questo non deve rassicurarci in nessuna maniera. Dobbiamo sempre essere concentrati in questa serie come in gara 1 e come in gara 2. Questo serve non altro. Solo perché torniamo a Cleveland in queste Finals NBA non vuole dire che dobbiamo rilassarci, i Warriors sono l’ultimo team al mondo contro cui puoi rilassarti, non ti perdonano nulla. Hanno dimostrato nel tempo che possono vincere ovunque, in trasferta come in casa.

Insomma il Re detta la strada da seguire, i Cavaliers in gara 3 riapriranno i giochi con una prestazione perfetta?

You may also like

Lascia un commento